*tutti i campi sono obbligatori

Privacy

Marketing Digitale

Marketing Digitale

Il corso di marketing digitale copre una vasta gamma di argomenti necessari per comprendere e implementare strategie di marketing online efficaci. Di seguito alcuni dei temi che verranno trattati:

1. Introduzione al marketing digitale e differenze rispetto al marketing tradizionale
2. Sviluppo di una strategia di marketing digitale
3. Pianificazione e gestione dei budget per la pubblicità online
4. SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca) e SEM (marketing dei motori di ricerca)
5. Social media marketing e gestione dei social media
6. Email marketing e automazione delle campagne
7. Content marketing e creazione di contenuti di valore
8. Marketing influencer e collaborazioni online
9. Analisi dei dati e misurazione delle performance delle campagne

Il corso  include sessioni pratiche per permettere ai partecipanti di mettere in pratica le conoscenze acquisite e  arricchito da case study e esempi reali di successi nel marketing digitale. Alla fine del corso, i partecipanti avranno acquisito le competenze necessarie per pianificare e implementare strategie di marketing digitale efficaci per promuovere un’attività online.

Aggiungi al calendario